Vorremmo essere il punto di riferimento in ambito informatico e tecnologico per lo sviluppo della Vostra Azienda, il nostro impegno è quello di coprire ad ampio raggio le richieste del cliente con una gestione chiara, sicura e performante.

Neobit raggiunge uno standard elevato per la soddisfazione del cliente, per questo:
- Seleziona i prodotti e componenti migliori sul mercato.
- Si avvale di primarie aziende e seleziona tecnici specializzati per la realizzazione di impianti ad alto contenuto tecnologico.
- Progetta e collauda gli impianti con strumenti certificati.
- Vende ed installa Hardware e Software.
- Elabora configurazioni sistemistiche, concede in outsourcing i propri sistemi informativi.
La nostra consulenza è gratuita, possiamo e vogliamo migliorare il Vostro livello tecnologico.

Neobit si propone al proprio cliente con metodologie ben definite d'intervento al fine di assicurare un servizio in grado di ottimizzare Analisi - Definizione del progetto - Hardware specifico - Software specifico. L'ottenimento dell'obbiettivo è perseguito attraverso una metodologia di lavoro che si è consolidata negli anni, affrontata passo
dopo passo, poichè solo attraverso un'analisi approfondita e dettagliata è possibile individuare la più adatta strategia di intervento.

NEOBIT SI PROPONE AL CLIENTE CON METODOLOGIE BEN DEFINITE D'INTERVENTO

1. ANALISI. Si tratta di una visita effettuata presso l’Azienda per un esame di massima del problema. Essa permette la stesura di una relazione contenente i risultati dell’indagine, una indicazione di Massima della spesa, un programma di lavoro e il dimensionamento dell’hardware.

2. DEFINIZIONE DEL PROGETTO. Durante questa fase vengono stese le norme operative per la definizione e l’implementazione del progetto.

3. SOFTWARE SPECIFICO. Nell’ambito di prestazioni rivolte a realizzare software espressamente commissionato dal Cliente, la nostra Società fa riferimento, ad una procedura definita quale:
- Fase di analisi di Progetto. A cura del nostro capo progetto, in stretta collaborazione con il Vostro responsabile , vengono stesi i fascicoli relativi alla descrizione del progetto, il diagramma generale organizzativo di ogni procedura. una stima del tempo ritenuto necessario per la realizzazione dell'analisi software.
- Fase di analisi Software. Il nostro capo progetto, unitamente al nostro analista programmatore, stende i fascicoli relativi alla progettazione dei programmi. Viene inoltre approntato il manuale guida per utenti e tutto il materiale viene presentato al Vostro responsabile per l’approvazione. Al termine di questa fase viene fornita una stima del tempo ritenuto necessario per la realizzazione dei programmi relativi al progetto.
- Fase di realizzazione. Il nostro analista programmatore stende i fascicoli relativi alla documentazione dei programmi che verranno realizzati. Coordina I programmatori delegati al progetto, siano essi nostro personale o personale alle Vostre dipendenze. L’analista procederà al test funzionale di ogni programma. I programmi ultimati verranno sottoposti al test definitivo con gli utenti finali sotto la supervisione del Vostro responsabile.

4. INSTALLAZIONE DI PACKAGES APPLICATIVI. Il nostro personale, espressamente addestrato, provvede sia alla installazione che all’addestramento del personale dedicato all’utilizzo.

5. ASSISTENZA SOFTWARE. La nostra società provvede a fornire assistenza ai propri Clienti nei casi e con le modalità in cui verrà richiesta. Provvede inoltre alla fornitura degli eventuali aggiornamenti realizzati per i nostri packages, sia su specifica richiesta del Cliente, sia in ottemperanza a norme contrattuali stabilite in fase di vendita o di manutenzione dei nostri prodotti. Provvediamo inoltre alla fornitura di personale specializzato per la digitazione di dati contabili o anagrafici o di altro tipo qualora il Cliente necessiti di un supporto provvisorio per l’introduzione massiccia di dati. Ove possibile tali operazioni possono essere eseguite anche presso la nostra sede.

6. IMPLEMENTAZIONE E PACKAGES APPLICATIVI. Qualora si rendesse necessario, con il personale adeguatamente addestrato, provvederemo alle eventuali modifiche ed implementazioni di packages installati.

L'esperienza che abbiamo consolidato negli anni ci ha permesso di raggiungere obbiettivi importanti e di stringere rapporti di lavoro con prestigiose società; tutto questo grazie alla determinazione, puntualità e dedizione che vengono rivolte ai nostri clienti. Inoltre essendo questo settore in continua evoluzione il nostro team segue abitualmente corsi di aggiornamento e convegni informativi che ci permettono di mantenere alta la qualità del nostro servizio.

 

NEOBIT SI PROPONE AL CLIENTE CON METODOLOGIE BEN DEFINITE D'INTERVENTO



In BM S.p.A. Neobit cura ed assiste l’evoluzione in campo software (ACG) legato ad IBM AS400. Aggiornamenti, nuove funzionalità, integrazione dei programmi questo il nostro impegno. Consulenza e conversione dati ACG su Sistema ERP SAP.
In Ko.nel.Co. S.p.A. Ci occupiamo delle gestione e della manutenzione software all’interno dell’azienda, anche questa struttura ha come proprio fulcro una macchina IBM AS400. Neobit mette al servizio di Ko.nel.Co la preparazione pluriennale nel campo AS400. Ci occupiamo anche della fornitura e del riadeguamento di computers e software per le diverse piattaforme presenti. Consulenza tecnica mirata e specializzata. Gestione e amministrazione rete Interna.
In ADV Deal S.r.l. siamo consulenti e fornitori di tutta la linea informatica riguardante l’azienda. Realizzazione e manutenzione del sito web aziendale. Curiamo lo sviluppo tecnologico, seguendo la ditta nella sua costante evoluzione.Realizzazione infrastruttura VPN con Negozi remoti e Sede.
In Full Project S.r.l. curiamo l’evoluzione del programma “Franchising” con lo sviluppo di software dedicato e totalmente integrato in ambiente AS400. Gestione, consulenza e coordinamento dell’interconnessione remota tra punti vendita.
Hydroflex è legata a Neobit come utilizzatrice in outsourcing con il nostro AS400. In questo caso utilizzando attraverso linea VPN (virtual private network) il proprio applicativo. Consulenza e fornitura delle soluzioni hardware e software interne.Numerosi i negozi e le aziende che si avvalgono di nostri terminali UNITECH per la gestione dei propri prodotti, nei magazzini e per la lettura veloce di tutte le codifiche. Terminali "all in one" per tentata vendita, soluzioni globali mirate per trasportatori.

 

Forniamo a corredo un software di nostra realizzazione che si interfaccia perfettamente con i terminali facilitandone l’uso.
Sempre in ambito commerciale siamo fornitori di registratori di cassa e/o soluzioni complete RCH ed EPSON come rivenditori.
E’ nostra cura per la protezione dei dati e dei sistemi della nostra clientela e per la garanzia di un regolare svolgimento dell’attività lavorativa, installare e manutenere pacchetti dedicati AVG per i quali siamo rivenditori autorizzati.